Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. CHIUDI

CONDIZIONI DI VENDITA

I prezzi e le disponibilità indicate nel catalogo si intendono salvo esaurimento delle scorte e sono soggetti a variazioni senza preavviso

 

1. Gli ordini non sono vincolanti per HOSPITAL TRADE S.r.l.  che a suo insindacabile giudizio anche se l'ordine risulti comunque accettato ha la facoltà di recedere dal contratto o di sospendere l'esecuzione in qualunque momento senza preavviso e senza che nulla sia dovuto all'acquirente né a titolo di corrispettivo per il recesso, né a titolo di danni.

2. I termini di consegna, se indicati, hanno valore esclusivamente indicativo e mai tassativo, ogni eventuale ritardo non potrà mai costituire fonte di risarcimento del danno, né causa di risoluzione del contratto.

3. HOSPITAL TRADE S.r.l. si libera dell'obbligo della consegna rimettendo le merci allo spedizioniere e/o vettore per il trasporto.

La proprietà delle merci si trasferisce al momento della consegna allo spedizioniere e/o vettore. In caso di pacco non integro, ovvero danneggiato o con evidenti segni di manomissione o con pacco aperto occorre farlo notare al corriere che consegna il pacco e firmare la lettera di vettura aggiungendo la dicitura "CON RISERVA". Ciò consente di tutelarsi se si dovesse riscontrare qualsiasi tipo di anomalia dopo l'apertura del collo. Solo in quest'ultimo caso bisognerà segnalare l'accaduto via fax o via email alla sede locale del corriere.
In caso di furto o smarrimento di merci viaggianti assicurate con ns. corriere convenzionato, HOSPITAL TRADE S.r.l. inoltrerà la pratica di richiesta rimborso al Vettore trascorsi 30 gg dalla data di spedizione; tutto questo alla luce degli accordi assicurativi convenzionalmente sottoscritti con i nostri vettori. È
facoltà del cliente, esclusivamente in caso di furto o di smarrimento di merci viaggianti assicurate, richiedere un nuovo invio del materiale ordinato, oppure il rimborso del valore del materiale spedito (escluse le spese di spedizione), soltanto successivamente ai 30 gg (e non oltre i 60 gg) decorrenti dalla data di spedizione.

4. La garanzia per le merci vendute  è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei componenti degli apparecchi che le case produttrici riconoscano difettosi nella fabbricazione o nei materiali.
Il tutto secondo le condizioni, termini, e modalità di cui alle
norme di garanzia di ciascun prodotto.

5. I prezzi sono quelli risultanti dai listini ufficiali, se esistenti, in vigore al momento della spedizione delle merci o comunque quelli normalmente applicati dalle case produttrici. Sono fatte salve eventuali condizioni di maggior favore praticate da HOSPITAL TRADE S.r.l.

Inviando il modulo d'ordine riceverete un'e-mail automatica con la conferma dell'ordine effettuato. Tale e-mail ha l'unico scopo di notificare il ricevimento dell'ordine. In considerazione della particolare rapidità di cambiamento del mercato informatico, è tuttavia possibile che alcune offerte o articoli, siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di caratteristiche o di prezzo. Ci riserviamo in tal caso di contattarVI nel più breve tempo possibile per annullare l'ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporVi un prodotto o un prezzo alternativo.

Tutti i prezzi sono IVA esclusa.
 

6. I termini e le modalità di pagamento indicati in fattura accompagnatoria, emessa all'atto della spedizione, sono da considerarsi inderogabili, in particolare i termini sono da considerarsi essenziali nell'interesse di HOSPITAL TRADE S.r.l. In ogni caso HOSPITAL TRADE S.r.l. ha sempre la facoltà di chiedere l'esecuzione del contratto senza l'onere di comunicazione di cui all'art. 1457 c.c. I pagamenti effettuati con termini e modalità diversi da quelli indicati in fattura, anche se accettati, avranno valore di mera tolleranza. In nessun caso verranno emesse fatture successivamente alla spedizione del materiale.

7. Il pagamento effettuato per mezzo assegni circolari e/o bancari, anche se tale modalità risultasse all'ordine,avviene ad esclusivo rischio e pericolo dell'acquirente nel senso che quest'ultimo non è liberato dalla sua obbligazione di pagamento se non prova l'avvenuto effettivo incasso da parte di HOSPITAL TRADE S.r.l.
Fermo restando quanto sopra, resta altresì inteso in caso di furti e/o smarrimento di assegni inviati dai clienti, anche seavvenuti dopo che siano pervenuti a HOSPITAL TRADE S.r.l., quest'ultima è
già sin da ora espressamente esentata sia da qualunque responsabilità al riguardo sia dal doversi attivare per chiedere duplicati degli assegni e/o l'ammortamento degli stessi.

8. Il cliente non potrà proporre domande, né sollevare eccezioni, nei confronti di HOSPITAL TRADE S.r.l.  se non dopo aver provveduto al pagamento di tutto quanto dovuto alla stessa per capitale, interesse e spese in relazione alle forniture di merci effettuate, e, comunque ogni domanda contro HOSPITAL TRADE S.r.l. dovrà essere proposta
in separato giudizio.


9. L'eventuale restituzione di merci potrà essere effettuata solo ed esclusivamente in seguito ad apposita autorizzazione scritta da HOSPITAL TRADE S.r.l., e solo nei modi, termini e condizioni indicati nell'apposita autorizzazione stessa. La richiesta di reso deve avvenire entro 8 giorni dalla data di consegna e deve essere fatta online utilizzando l'apposito modulo oppure scaricando ed inviando via email o via fax il presente modulo, dopo averlo compilato in ogni sua parte. Inoltre il prodotto deve essere imballato nell'imballo originale sigillato e deve essere totalmente  integro, pena il diritto di non accettare richieste di reso. Il collo deve essere accompagnato da documento di trasporto con causale "Reso merce" e da copia della fattura come prova di acquisto.

10. Offerte, sconti o regali non sono cumulabili. Le offerte speciali sono soggette alla disponibilità e potrebbero essere in confezioni promozionali (scatola, manualistica, etc.).
Il regalo non viene sostituito in nessun caso. L'assistenza tecnica sull'articolo in regalo non viene fornita.

11. Unico Foro competente è quello di
ROMA. Salvo deroghe particolari altrimenti specificate nel contratto.

Carrello
Nessun prodotto presente!
Promozioni
Realizzazione: net-age software engineering © 2018